|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Wolfenstein o MeDal Of Honor???
salve a tutti,
magari la mia domanda è assurda ma vorrei da voi un consiglio: sono un appassionato del genere Wolfenstein e vorrei sapere se METAL OF HONOR è migliore sia come grafica che come trama! vale la pena acquistarlo o mi accontento del mio R. Wolfenstein?? Grazie Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Beh, secondo me è meglio Wolfenstein, sia come grafica che come trama..........tuttavia Medal of Honor te lo consiglio caldamente (lo sbarco ad Omaha beach è pazzesco).............anche la sua espansione Spearhead è notevole soprattutto per le nuove armi a disposizione (contraerea, etc.)..............
Visto che siamo in tema prova anche Soldier of Fortune II...... Byez
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie 1000,
pensa un giorno (e prima o poi ci sarà) vivere lo sbarco in normandia col motore di doom3!!! ![]() ![]() ![]() bye bye Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io tio consiglio MEDAL OF HONOUR (con la 'D' e non con la 'T'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() lo so, interessantissimo il multiplayer sono ke con un 56k... la vedo male!!! ![]() byee Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Come grafica sicuramente MOHAA,la trama coinvolge più o meno in ugual modo.
RTCW ha dalla sua che è molto più longevo,infatti MOHAA si finisce in poche ore.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Vabbè, ne avessimo beccata una! ![]() Sembra la fiera delle vongole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me piace di più Wolfenstein, comunque ti consiglio Battlefield 1942... tutto un altro mondo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
RTCW sicuramente!
![]() Incredibile il carisma della serie! Riesce a farmi provare emozioni che MOH si sogna.... Giocandoli entrambi con una 9700pro la grafica di Wolfenstein mi è sembrata incredibilmente migliore, soprattutto per la grafica delle armi.... Poi l'unione del sopranaturale con eventi reali lo rende magnifico! Grande gioco ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
RTCW è un ottimo gioco, ma MOHAA è un capolavoro assoluto, il miglior FPS di guerra di sempre: è un' eresia non averlo !
Anche l' espansione è fantastica, forse anche meglio dello stesso MOHAA. La missione dello sbarco in Normandia è in assoluto il momento videoludico più alto della storia, mai si era vista una cosa simile: un' emozione che neanche Band of brothers e Salvate il soldato Ryan non riescono a darti ! Val l' acquisto anche solo per lo sbarco...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mi avete fatto ammazzare da ridere con le varie versioni di Medal of Honor
![]() ![]() Ciao.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq dopo un pò ho capito che MOHAA è l'abbreviaz. (avevo pensato anche agli indiani!! ![]() bye bye Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Pur avendoli tutti (o quasi) la mi classifica è:
Wolfenstein Soldier of fortune 2 Vietcong Medal of honor almeno questi sono tutti quelli ke ho provati |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Secondo me MOHAA è decisamente migliore come gioco, più o meno allo stesso livello come grafica, ma offre un' esperienza di gioco molto più realistica e coinvolgente. La terza missione è da antologia...Cmq è molto bello anche RTWC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
MOHAA sicuramente..li ho giocati entrambi
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.