|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vi prego un aiuto impazzisco....
Raga datemi un aiuto a risolvere questo problema che mi assilla da piu' di 15 giorni.
Volevo chiede gentilmente un aiuto sul seguente problema: la mia configurazione e la seguente Asus A7N8X - A-Data con chip Winbond bh5 512Mb (256mbx2) 5-2-2-2 Dual Channel Sync scheda video asus v 7100 t 32 mb processore floc 1700/2400 200x10 spero abbia detto tutto data la mia scarsa esperienza. Ecco mi succede da un po di tempo che: visitando qualche pagina in internet lo stesso pure in locale, nel monitor sento un tac. si spegne e riaccende, come farebbe un refresh( spero si dica cosi), cosa molto noiosa. non so se dipende da driver da altro ma non riesco a togliere sto problema Vi prego sapreste dirmi da cosa puo dipendere Grazie Buona Domenica a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
E' successo anche a me, dopo qualche mese ho dovuto cambiare monitor perchè non rimaneva più acceso. Non ho capito perchè, il monitor faceva la stessa cosa anche su computer diversi.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova a cambiare frequenza di refresh.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ingpeo scusami ancora una domanda, mi diceva una amica guardando nel mio bios, di disabilitare la voce AGP FAST WRITE, dato che la tenco abilitata, le dice che aveva lo stesso problema e la risolto in questo modo.
Tu cosa ne penzi sai non vorrei fare dei guai vista la mia poca esperienza. Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non so esattamente cosa faccia quella funzione ma ad occhio serve per velocizzare l'accesso alla scheda video. Di solito si tiene abilitata.
Prova a vedere se disabilitando funziona, al massimo torni indietro. Controlla anche se il rendimento del pc diminuisce. Cmq non fai prima a scaricarti dei driver nuovi, diversi da quelli ultimi scaricati ma più recenti di quelli che hai messo adesso?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
Ma non puoi provare ad abbassare la freq. di refresh?? Può darsi che con quel tipo di sceda video sia un pò incompatibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
PS: la frequenza di refresh e quella del monitor.. cio 60-70 etc.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.