|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
IBM DEFECTIVE DEVICE? che faccio?
Salve ho un ibm icl35 da 60GB IBM, dopo il rumore di grattuggia ho fatto il test fitness utility, e mi ha detto che ho dei settori danneggiati, ha cercato di escluderli ma non ci è riuscito (credo), al termine mi ha dato questo mwssaggio
faILURE CODE DEFECTIVE DEVICE VAle la garanzia???? comprato circa un anno fa la garanzia come funziona...devo portarlo al rivenditore o usare l'rma ecc...spedendolo in olanda..me lo riparano o me lo sostituiscono.... graxzie per una risposta anche breve... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se è passato meno di un anno, riportalo dal negoziante.
Se invece ce l'hai da più tempo devi fare l'RMA; ora che il settore hard disk dell'Ibm è in mano all'Hitachi non so come viene gestita la garanzia, ma credo allo stesso modo. Con il drive fitness test fai fare al disco i test di diagnostica; se è danneggiato ti restituirà un codice d'errore; segnatelo e vai sul sito dell'ibm/Hitachi e compila l'rma (se il dft non ti dà codici, non preoccuparti, l'rma puoi farlo lo stesso). Così facendo dovrai spedire l'hard disk in Olanda a tue spese e ti manderanno un disco ricondizionato (a me ne hanno rispediti 3 arrivati rotti; il quarto sembra funzionare, ma all'accensione emmette un rumore che non preannuncia nulla di buono). In bocca al lupo! Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.