|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
Case in PLEXY Dove????
Ciao raga io sarei interessato ad 1 case in plexy, ma nella mia zona non lo trovo. Sono nella provincia di imperia, in liguria; sapete dirmi dove lo posso trovare???????
E poi a parte belli, sono funzionali???????? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
se mi sganci 60-70€ te lo costruisco io con quando 5 1/4 e 3 1/2 vuoi!!
Hi hi... a parte lo skerzo quasi quasi potrei introdurmi nel campo industriale! P.s. Non so come aiutart x imperia... fosse Turin, già saprei dove mandart... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Compra da internet...
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Case in PLEXY Dove????
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'HO TROVATO QUI COSA NE PENSATE??????
secondo voi costa troppo poco??? http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/plexy/plexy.shtml[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Ce l'hanno in molti e sono soddisfatti. Vai sicuro.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
economico!!
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
behh allora vado x kuello!!!!!!!!
Adesso arriva la parte + bella........ Convincere la mia consorte!!!!!!!!! Dite ke ce la posso fare?????? Speriamo bene, a me kuesto case piace 1 sacco; Lei mi dice ke sono proprio 1 terrone, ed io .... ke volete ke gli dica??????? La passione è passione noooooooooooo????????? ![]() Ok raga grazie mille x le risposte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
mi fa piacere constatare ke c sono ancora idiot ke usano questa parola in senso dispregiativo...
non so se è + coglione ki la pronuncia o ki la riferisce in tal senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehiiii Spacecdr non volevo affendere nessuno, Sia Ben Kiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
matatan1979 non mi frega un cazzo, 6 stato offensivo...
se x te terrone non è quantomeno indelicato se non offensivo, cazzi tuoi. Se in casa vi kiamate terroni o negri in senso dispregiativo, cazzi tuoi! Almeno alleviac da questo turpiloquio visto ke stai in un forum pubblico. Ripeto, ke tu abbia potuto pensare ke non fosse offensivo è ESCLUSIVAMENTE xkè 6 un povero stolto... Prova a parlare con una xsona d colore e digli ke tua moglie t'ha dato del negro... poi spiegagli quest intelligentissimi motivi x cui quella parola x te non è offensiva... E' il contesto ke t fotte... Abbi l'intelligenza d stare come minimo zitto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora Ragazzi io mi scuso con tutti voi x il mal inteso ke si è creato, RIPETO non volevo offendere nessuno, anzi in alcune discu sono stato io a dare contro a persone ke prendono in giro altri x sono alle prime armi, figurati se poi sono io il primo ad offendere.
RIPETO SCUSA A TUTTI COLORO KE HANNO RECEPITO MALE IL MIO MESS. Spacecdr in quanto a te, ti dico solo ke la mia ragazza è Siciliana ed io sono Dominicano, Quindi come dici TE Negro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Penso che la discussione possa tornare trannquillamente "On topic"!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ti ricordo che il regolamento proibisce interventi di questo tipo, ed in genere chi fa come te viene bannato. BTW, hai fatto lo stesso discorso quando Aldo Giovanni e Giacomo hanno presentato il loro famoso spettacolo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.