|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Acer Centrino o Toshiba..
amici,
Ho un dubbio sull'acquisto tra un acer TM 803 LCI Cnetrino 1.6. GHZ e un Toshiba Satellite Pro 6100 2 GHZ. Le mie domande sono: 1) Il centrino per voi riduce molto la velocità di uso del pc? 2) Il Bluetooth (che io ho sul telefono) conviene relamente averlo su pc? 3) L'assistenza Toshiba è così peggiore di quella Acer? Grazie Limes |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Varese
|
Ciao allora...
Tieni conto che il centrino 1600 è paragonabile a un 2.4-2.5 ghz più o meno, quindi è più veloce del toshy Il bluetooth integrato secondo me è molto comodo, perchè se un domani decidi di aggiungere questa funzionalità avrai occupata una porta in più. In merito all'assistenza penso che acer sia più veloce e professionale, naturalmente IMHO Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bluetooth e assistenza Toshiba
Si, io preferirei avere il bluetooth integrato, ma l'Acer Tm 803 LCI, che è poi quello che più si avvicina a quello che stavo cercando, non lo ha.
Il problema è sui 2200 e 2500 Euro non esistono notebook affidabili (nel senso ovviamente anche dell'assistenza) con tutto integrato. Il Toshiba ProSatellite 6100 ha tutto (ma 256 Mb di memoria) ma temo troppo assistenza Toshiba. Se qualcuno conosce qualche modello alternativo... Grazie Limes |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: Bluetooth e assistenza Toshiba
Quote:
(http://global.acer.com/products/notebook/tm800.htm) Integrated, coexistent, dual band 802.11b or 802.11a/b WLAN and Bluetooth technologies e ancora (http://global.acer.com/products/notebook/invilink.htm) The TravelMate 800, 650 and C110 all feature Bluetooth wireless capability for state-of-the-art connectivity to a range of external devices. Bluetooth modules are available now |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Io non sarei così negativo sull'assistenza toshiba... è vero, molti si lamentano...
ma se fate caso in tutte le lamentele sono sempre coinvolti possessori di toshiba "stellite", mentre non ho mai sentito nessuno lamentarsi di un "tecra", "satellite pro" o "potege" (... magari adesso arriveranno vagoni di lamentele di questi note ![]() toshiba mette bene in evidenza la fascia consumer (satellite), che va a scontrarsi con i vari acer, asus, ecc., e di conseguenza avrà assistenza paragonabile a questi... "tecra" o "satellite pro" a parità di componenti costano di più dei "sarellite", ma evidentemente offrono qualcosa in più come affidabilità e assistenza... il concetto è semplice: vuoi risparmiare e non compromettere le prestazioni? satellite. Sei disposto a spendere di più per maggiore affidabilità? sat pro o tecra. ps satellite 5200, 2100 € Mobile PIV 2.0 512/60 15" TFT UXGA, FD EXT. DVD/CDRW (DVD-R/RW) LAN 56K WXPH NVIDIA Geforce 64MB VRAM 3 USB 1 INFR MSWOR KSUITE2002 BLUETOOTH BATT 2H 2 ANNI PICKUP&RETURN PRIMO TOUCHPAD 3.6KG tecra 9100, 5000 € Mobile PIV 2.0GHZ 256MB DDR 60GB 14 1'TFT DVD/CDRW SLIM SELECTBAY VIDEO 16MB AGP 4X WI-FI LAN ETH.10/100 56K BLUETOOTH 2 5KG. WINDVD DRAG'N DROP WXPPRO ![]() dove sta la differenza sennò? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Attenzione che il Bluetooth e' solo un "opzione", sia per l'Acer 800 che per l'803.
Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho chiamato l'assistenza e mi han detto che è opzionale! ![]() vebbè.. comunque in giro ci sono una marea di recensioni che dicono che ce l'ha.. ![]() [...] Sul fronte della connettività il TM803LCi offre molte soluzioni. Oltre al modulo 802.11b dispone del Bluetooth, [...] da http://www.zdnet.it/zdnet/JumpNews.asp?idChannel=324&idNews=169941&iduser=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.