|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Informazioni sul "Notebook to Desktop Kit" della S
Ho trovato un kit che mi sembra molto semplice e poco costoso per creare una piccola rete domestica tra desktop e portatile .
Il tutto per circa 60 euro . Nella descrizione del prodotto c'è scritto: "LN-018 - Notebook to Desktop kit della SITECOM" Il kit ideale per chi viaggia per affari. Per chi dispone di un notebook e di un desktop, ad esempio al lavoro e/o a casa, questo kit è la soluzione ideale per scambiare dati in modo semplice e rapido. Scheda PC Fast Ethernet a 10/100 Mbps (PCMCIA tipo II) con bus scheda , Scheda PCI Fast Ethernet a 10/100 Mbps. Completo di cavo incrociato UTP CAT.5 da 8 metri. Adatto per Windows 95/98/NT/2000/ME/XP, Linux. Ammetto la mia ignoranza in materia , ma qualcuno potrebbe spiegarmi se questo kit oltre a permettere la trasmissione di dati da un desktop (pentium III 550 mhz con windows XP) ad un portatile (pentium 133 mhz con windows 98) mi permetterebbe di condividere stampante ,scanner e connessione internet adsl tra il pc ed il portatile ? Grazie anticipatamente per le spiegazioni che vorrete fornirmi e sarebbero molto ben accetti consigli in merito alla creazione di una piccola rete domestica tra pc e portatile con una spesa abbordabile per una ragazzo con disponibilità economiche limitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
direi di sì! anche se lo scanner non credo si riesca a condividere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.