|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Programma x oerclock cpu
Ciao , dove trovo un programma x overclokkare una cpu?
io ho un p4 2.4 su MB QDI I845PE Thanx!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...
ho anche io lo stesso problema... esiste un programma x overclock via sw universale????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ma che è Monkey Island? ELAINE guarda una scimmia a tre teste!
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
finalmente qualcuno che studia la VERA storia :-)))))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Questa e' la mia opinione: i programmi per overclockare via software sono potenzialmente pericolosi perche' in caso di crash potrebbero danneggiare l'hardware, molto meglio agire dal bios, che in linea di massima non dovrebbe crashare mai...si spera
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
ciao!!!!
ciao...be' esistono alcuni programmi per l overclock da windows...tipo easy tune 4...ma ti assicuro che non ne vale la pena...vai dal bios!!!!
![]() ciauz!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
cpucool e setfsb..si possono trovare su software.hwupgrade.....
salve sign. wood.. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.