|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Rete con WinNT
Voglio mettere in rete + pc tra cui uno con WinNT Workstation
Quali protocolli devo installare? (io ho installato TCP/IP e Netbeui) E quali Servizi? (io ho installato AGENTE MONITORAGGIO DI RETE, CONFIGURAZIONE RPC, ELENCO COMPUTER, INTERFACCIA NETBIOS, SERVER, WORKSTATION). Adesso la rete funziona solo che dal Pc con WinNT riesco a vedere gli altri pc della rete (winXP Prof) ma gli altri pc non vedono il computer con NT. Come fare? c'è qualche guida x winNT. Devo usare x forza winNT xchè windows2k è troppo pesante e non ho fiducia in win9x. Grazie x le risposte.
--- MoBo: Gigabyte GA-7vtx (Via kt266) Procc: AMD Athlon Tb 1400 Ram:256 Mb DDR Audio: Creative Ac'97 on Board Video: 3d Prophet 4500 (KyroII) HardDisk: Seagate Barracuda IV Ata100 7200 rpm SchermoLCD: Philips 150S WinXP prof ->ADSL@256Kb Tin.it<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Forse ho trovato qual'è il problema, ovvero non parte il servizio SERVER perchè la memoria è insufficiente:
"Errore 1130: memoria insufficiente nel server per eseguire il comando" Come risolvere? Ho aumentato il file di paging e cmq ho 32 Mega di ram. Che fare? Grazie x l'attenzione
--- MoBo: Gigabyte GA-7vtx (Via kt266) Procc: AMD Athlon Tb 1400 Ram:256 Mb DDR Audio: Creative Ac'97 on Board Video: 3d Prophet 4500 (KyroII) HardDisk: Seagate Barracuda IV Ata100 7200 rpm SchermoLCD: Philips 150S WinXP prof ->ADSL@256Kb Tin.it<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
MI sembra di ricordare che minimo te ne servono 64.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma i protocolli installati sono uguali su tutti i pc?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risolto!
Non c'è nulla che 1 buon formattone non possa risolvere! ![]() Ora devo condividere la connessione. Stò provando con LanSuite ma è 1 po' complicaato. Proverò con il Sygate Office Network. Speriamo bene..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
usa la condivisione di windows che va benissimo!
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
WinNT non ce l'ha! CMQ Con il programma della sygate tutto va benissimo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
è molto meglio se installi un service pack 4 di winnt (o successivi) e lo fai girare tutte le volte che fai una modifica sulle proprietà della rete... nt è un po' duro di comprendonio...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Corsico - Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.