|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A che punto?
Scusate la domanda: non ho ancora letto tutti i post ma vorrei sapere se il vostro gruppo o qualcuno dei frequentatori del forum sia giunto a risultati soddisfacenti nella ricerca seti. Forse 2 anni fa avevo partecipato anche io ma poi ho abbandonato perche il mio vecchi pentium 200 mmx non ce la faceva a reggere il ritmo, saluti, ciottano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Un risultato soddisfacente qui viene chiamato "interesting gaussian", in gergo "il pallino verde in SetiSpy".
Qualcuno, me compreso, in questo gruppo, ne ha trovati di pallini verdi... uno o più di uno, ma tra questi credo ce ne siano pochissimi (non fossero già molto rari... ![]() Questa "riosservazione" ha avuto luogo nella settimana centrale di Marzo 2003. Ma si va avanti... C'man
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dal momento che sto studiando fisica (primo anno) e queste cose mi interessano nn poco, dove posso trovare informazioni techinche riguardo ilporgetto seti? in particolare intendo i metodi di analisi utilizzati (forse si tratta di analisi di fourier?). Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Esattamente. Anche qui, come per esempio anche nell'elaborazione e modifica di file audio, viene utilizzata l'FFT, ovvero Fast Fourier Transform.
Sul sito di Berkeley dovrebbe esserci qualche cenno sulla metodologia di analisi compiuta dal client distribuito a milioni di utenti (da non molto siamo in 4 milioni, non tutti attivi, ovviamente..). Clicca QUI per andarci al volo... ![]() C'man
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.