|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
Unreal Tournament 2003
Salve, ho installato il gioco (che è in inglese), poi ho installato la patch 2199, la più aggiornata... dopodichè vado a partire e mi dà un errore dopo la splash di UT2003, col seguente messaggio:
------------------------------------------------------------------------------------ UT2003 Build UT2003_Build_[2003-02-13_18.53] OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600) CPU: AuthenticAMD PentiumPro-class processor @ 1715 MHz with 255MB RAM Video: RADEON 9500 PRO / 9700 (6307) Failed to enter Entry: Can't find file for package 'TauntPack' History: UGameEngine::Init <- InitEngine ------------------------------------------------------------------------------------- Vi prego datemi na mano, ci vorrei giocare! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
riinstalla, oppure prova a copiare dal CD il file taunt-pack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Osimo
|
UT2003
Eh, ci ho provato... solo che io siccome reputo una rogna inserire il cd ogni volta... ho messo la patch nocd (ovviamente per la versione della patch ufficiale che ho scaricato)... che è cmq sicura perchè la ho presa da un sito di pro gamers tedesco... se faccio partire l' .exe normale patchato (e non il nocd exe... mi chiede di inserire il cd
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
hai il gioco originale in inglese ?
![]() ...cmq prova con un "altro .exe" ... (a buon intenditore...) bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.