|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[OT] Slackware 9.0 is the Best
Incredibile, finalmente ho trovato la mia distro ideale!!!!!!
Va a scheggia, completa... Solo due piccole rogne.. installo e compilo i sorgenti del 2.4.20 vanilla che ho in cd e mi da rogne di vari tipi tra cui la scheda di rete 3com 3c905 non viene caricata in alcun modo... Risolti i problemi dellayout tastiera (bastava installare la lingua italiana di kde..). Peccato che manchi il supporto isdn... OT sull'OT = ho pensato, mi faccio un bel routerazzo iptables che faccia nat, masquerading, firewall e basta (un pentium 2 insomma) sotto debian... quasi finito... puff, partito l'hard disk, irrecuperabile... AAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!! Ovviamente sto digitando da winxp mentre installo slack anche sul notebook.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
uah addirittura ti abbiamo convertito alla slack... pensa che io ci sono stato "iniziato"....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.