|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
aiuto .. Plextor
aiutooo..mi sta dando dei problemi..ora ho 3 hdds..ho tentato di levare il dvdrom e di tenermi il cd burner..ma..c'è un problema..il plextor non so che ha..ma sembra che cerchi sempre di caricare .. luce verde lampeggiante..anche senza cd!!! .. poi quando metto il cd...lampeggia e basta..non so cosa sia successo..era già successo prima..poi l' ho risolto..ma non so come..a me serve il burner
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ahh .. mi è stato già spiegato...non posso avere sullo stesso ribbon burner e hdd .. ma non si può bypassare questo prob??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up non so che cosa fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Che I Plextor fossero delicati lo sapevo, ma non a tal punto.
Se è su il secondary Ide, e magari è slave, prova a mettere il Plex su Master e l'hd su Slave, magari si "accontenta" di questa sistemazione, altrimenti fai prove di funzionamento con solo il Plex su un canale, e vedi se è veramente quello il problema, Ciau ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Sicuro non dipenda dalla piattina eide?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non penso.. l' ho messo sul secondo canale della mobo.. dvdrom+hdd funziona..plextor+hdd non funziona il plextor..metto master l' hdd..non parte il sistema..avvolte parte ma non funge lo stesso..domani prendo un ata controller sperando di risolverre i prbs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
sIlveralIen
Sarebbe il caso di ridimensionare la riga verde della signature: il carattere è grande ed oltre tutto fà slittare la signature stessa a 4 righe |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
|
Plex only plex
I Plextor non sono assolutamente delicati, anzi l' unico difetto che hanno, costano troppo, pero' se vuoi periferiche buone le devi pagare.
Io ho avuto Yamaha e Plextor ora ho Plextor funziona in qualunque modo lo collego master - slave con HDU o con CDROM purchè sia configurato bene nella catena IDE. Se il tuo non ne vuole sapere di funzionare probabile che sia guasto in questo caso ha 2 anni di garanzia e alla Plex sono solleciti nel sostituirlo con uno nuovo. E' capitato a gente che nel provare a collegare a scollegare a spostare jumper a fatto fuori HDU o Masterizzatori solamente per avere invertito i Flat magari sprovvisti di riscontro di incastro. Provalo su un' altra macchina se funzia allora o lo setti male oppure la periferica sul quel canale o la Mobo ha problemi. Ciao ZioKit Only Plex only 1x forever |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ziokit.. come masterizzatore funzione..adesso è su master canale 2 della mobo..e su slave non ho messo niente...perchè non parte proprio il SO..s'impalla nel caricamento del bios quand cerca i gli HW ide..domani prenderò un controller dove metterò l' hdd..e quindi ritornerò al set up di prima..dvd-rom su master canale 2 e plextor slave sempre su canale 2..così risolvo il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.