|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Divx sul televisore di casa
Ciao a tutti!
Ho un portatile con uscita TV. Funziona tutto benissimo tranne il fatto che non si vedono i divx...Esiste un rimedio (software...)? Grazie Davide
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Udine
|
Era successo anche al pc di un mio amico.
Vedeva il dektop sulla tv ma non i divx. Questo e' successo pero' dopo aver installato gli ultimi druiver nvidia. La scheda e' una gf4 4200. Reinstallati i driver in bundle con la scheda e tutto ha ripreso a funzionare...... mah! ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nn sò che sk video hai cmq dai driver devi impostare come primaria la tv x vedere i divx
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Davide
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
quando attivate l'uscita TV dovete settare la TV come dislplay pricipale e il monitor lcd come secondario oppure settarli entrambi come primario.
Dove attivate l'uscita c'e' l'icona per turn on e poi ci sono 2 icone dentro ciascun visore: una e' un pallino e laltra 2 retangoini...agite li e sappiatemi dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
|
Anche io ho la Ati 9000, ma capita anche a voi che a volte il collegamento Tv è inattivo?
Ieri sera per esempio non c'è stato modo di attivarlo, ho provato a togliere e mettere il cavetto 100 volte poi ho rinunciato. Da cosa dipenderà? La maggior parte delle volte invece va benissimo al primo colpo ![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.