|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
informazioni su smartphone
ciao, e un po che vorrei prendere uno smartphone, ma sono ankora indeciso su quale, le scelte erano 3, nokia 3650, nokia 7650, ericsson p800, il prob e che non so quale prendere, ho visto che i programmi che mi interessano ci sono per tutti e 3 i palmari, il migliore e il p800 pero costa anche di piu, mentre per il 3650 e il 7650 vedo che sono praticamente uguali, solo che il 7650 si trova gia usato a poko per cui sono indeciso, anche perke da quanto ho capito l'unica diff tra 3650 e 7650 e la memory card (che e inclusa le 3650 o no?).
e un altra domanda, ho trovato degli mp3 players per 3650 e 7650, ma con cosa li sento poi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Re: informazioni su smartphone
Quote:
Il problema è che quest'ultimo non ha proprio la possibilità di leggere una mmc... quindi ti ritrovi uno smartphone con 4mb di memoria NON espandibile. Questo significa che la scelta si restringe tra 3650 e p800! ![]() Io ho avuti entrambi quindi se hai bisogno di qualche consiglio in particolare chiedi pure ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti ho visto oggi, la mmc del 3650 e da 16mb, non male, cmq per spostare i file dal tel al pc c'e' incluso un cavo? perke io ho possbilita di infrarossi al max senza cavo, non di BT =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e altra cosa, dove e che si trova a meno questo cell? come prezzo parlo ovviamente ehehe, io l'ho visto su un sito a 380, ma sentivo di gente che l'ha trovato a 350, e possibile? e se si dove? thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Con gli infrarossi non ci sono problemi, stai tranquillo
![]() Winzozz te lo riconosce anche senza installare alcun software, in questo modo puoi inviare/ricevere file come se fosse un qualsiasi computer collegato via irda ![]() Per quanto riguarda il prezzo, per farti un'idea prova a guardare qui.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.