|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
°°MODDING A LECCO,MERATE O DINTORNI...°°
Raga, sapete un negozio in questi posti: lecco, merate, vimercate, ecc.... (nn + lontano di lecco) che venda articoli per modders???
di tutti i tipi? dai case, agli ali, alle ventole, agli adesivi, ai cavi???? risp per favore... grazie mille ciao
![]() |
#2 |
Member
Città: Como
|
:o Purtroppo che io sappia non ce ne sono, nemmeno dalle mie parti, (io sono di Como) ho trovato un negozio a Erba che tiene qualche articolo della TT oppure te li ordina ma i prezzi finiti sono i medesimi che comprarli su internet!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sicuro???
![]() ![]() se trovi qualcosa fammi sapè... ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: °°MODDING A LECCO,MERATE O DINTORNI...°°
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
extreme a cavenago
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
SECONDO ME TI CONVIENE COMPRARE VIA INTERNET...
CMQ NEL TUO PROFILO: BRIVIO LC... MA DOVE L'HO GIA' VISTO? COPIONE! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo che compro via internet...
poi tu avevi sl brivio inizialmente... per quello ho aggiunto - lc ![]() poi lo hai messo anche te... ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
NO, E' UN PEZZO CHE L'HO AGGIUNTO, SL ALL'INIZIO INIZIO AVEVO SL BRIVIO....
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Como
|
si il problema è questo il negozio che ho trovato ha i prezzi così fuori di testa che ci sto dentro anche con le spedizioni via internet, piuttosto aspetto e faccio un ordine un po' corposo almento le pago una volta sola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
eh, nella nostra zona non c'è una mazza, a parte qualche stupidata nei centri commerciali che costa un botto
![]() ecco: al globo (mi confondo sempre col gigante, cmq al centro di villasanta) ci sono i neon della LAMPA che vanno benissimo per noi, dateci un'occhio ciao!
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Brianza
|
Se a qlc può interessare....
al gigante di Villasabta e alle torri bianche (vimercate) vendono i neon per pc della Extreme, blu con inverter a 15 euro e altri accessori scrausi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
X WOLF: riva.dani è stato sospeso x 10gg. x aver fatto una cosa secondo me giusta... prova ad andare qui e vedrai: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4822369
( la sk video era quella che doveva comprare col comp. nuovo che poi ha deciso di nn comprare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
mi spiace che il tuo amico sia stato bannato ma c'è un regolamento e va rispettato. te lo dico x esperienza, anche io una volta sono stato bannato... ed ora me lo sono imparato a memoria. (o quasi ![]() ![]() [Non c'entro niente ma dico la mia MODE OFF ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si ma... non è che mi sono messo a piangere
![]() ![]() ![]() Se ha 'violato' una regola va 'punito' o sbaglio? Ho usato paroloni, ma il succo è quello... ![]() ![]() ![]() ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.