|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genzano di Roma
|
AGP bus e hard disk?il bus dell'agp danneggia l'hard disk?
Ciao ragazzi,
mi è venuto in mente a me e an paio di persone su questo forum che relazione c'è tra l'agp bus e gli hard disk. c'è chi dice (soprattutto con mobo a7n8x) che se non si setta il bus dell'agp a 66mhz addio hdd!!! voi che ne dite? pensate che un settaggio del bus sbagliato possa influenzare gli altri componenti e danneggiarli? ciao a presto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
il controller eide è su pci (non su agp) e se la frequenza del PCI sta sopra 37 spesso gli hard disk si possono bruciare (e anche tutte le schede pci e agp)
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Rispondo come ho risposto di là:
Ma non è che ti fa ciao ciao l'Hardisk (può anche succedere eh?),i fix sull'Enforce2 (ovvero ti tengo tutto in specifica quando overcloccki tu non ti preoccupare) si attivano solo se setti manualmente l'Agp....se lo lasci su [AUTO] i fix non entrano in funzione e addio overclock.....perchè se è vero che Cpu e ram reggono frequenze alte non è così per il resto delle periferiche....Sk Video,audio (anche se è integrata va sempre a 33mhz)Hardisk ecc... L'Agp di default funziona a 66mhz ecco perchè ho consigliato di metterlo così.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.