|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
problemi con rete LAN tra 2 PC senza hub !!!
Dunque, ho due pc da collegare in rete senza hub, il server ha win2000 e il client ha winME. Ho installato tutto il necessario per far funzionare la rete, quindi protocolli tcp/ip, netbeui, sia
sul server che sul client, il server mi vede il client e vede se stesso, e il client non vede il server ma solamente se stesso. Quando vado nella finestra di risorse di rete nel client, dopo essere entrato in "tutta la rete", visualizzo sia il clien che il server, ma nel momento in cui cerco di entrare nel server mi viene richiesta una password di rete, cosa che io non ho impostato completamente nel server al momento della condivisione delle unità.Andando nel server vedo se effettivamente le unità che ho tentato di mettere in condivisione esistono, e mi accorgo che esse sono perfettamente configurate senza l'impostazione di una password di accesso.Non so cosa fare.Le schede di rete sembrano config correttamente dato che le luci link sono accesse in entrambe le schede di rete.effettuo il ping dal prompt di dos e dal server im pacchetti vengono inviati correttamente, ma dal client i pacchetti non vengono inviati correttamente e quindi tornano indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.