|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Cerco modo per ELIMINARE piccolo file fastidioso...
Da un sito di risorse free per webmaster mi si è scaricato un file che ora si è collocato sul desktop.. il suo nome è risate.exe , registrato dalla BEWEBSRL e credo si tratti di una dialer.. 7,5 kb circa.. solo che è IMPOSSIBILE cancellarlo.. non credo crei dei problemi ma adesso mi andrebbe proprio di buttarlo via, ma mi dice che non ho i diritti necessari per farlo ( utilizzando le utilities di norton ) oppure che è in uso anche se non è vero se tento di metterlo nel cestino...
Idee per l eliminazione ?? ![]() Grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
dos?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Vai in pannello di controllo---->installa rimuovi applicazioni , controlla che non ci sia questo programma.
Controlla in accesso remoto che non ci sia qualche strana connessione. Con il comando trova digita risate.exe è cancella tutti i file. Nel registro di configurazione da esegui digita regedit,con il comando trova inserisci il nome e cancella le chiavi. Attento a non cancellare qualche chiave importante nel registro. Non so che S.O hai comunque puoi controllare che risate.exe non risulti caricato in memoria quando accendi il Pc. Da esegui scrivi msconfig ,controlla che in esecuzione automatica non ci sia qualche programma strano che viene caricato all'accenzione del Pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.