|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mi aiutate a configurare lirc???
ciao
non avendo nessuna idea di quale sia il problema vi dico quello che ho provato a fare qualcuno sa o puo aiutarmi, grazie [root@localhost asghan]# /etc/init.d/lircd start /etc/init.d/lircd: line 39: setserial: command not found Avvio Linux Infrared Remote Control daemon: [ OK ] [root@localhost asghan]# ps x | grep lircd 4698 ? S 0:00 lircd --driver=default --device=/dev/lirc/0 [root@localhost asghan]# lsmod | grep lirc lirc_serial 9312 1 [root@localhost asghan]# mode2 -d /dev/lirc/serial mode2: error opening /dev/lirc/serial mode2: Device or resource busy [root@localhost asghan]# |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Re: mi aiutate a configurare lirc???
Quote:
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao
dopo aver installato questo: setserial-2.17-6mdk quel messaggio non compare più in conpenso ne appare un'altro [root@localhost asghan]# /etc/init.d/lircd start uart: No such file or directory Avvio Linux Infrared Remote Control daemon: [ OK ] [root@localhost asghan]# cosa significa?? come si configurare la porta seriale??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.