|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
provata la demo del beos che verrà (blue eyed os)
che dire...
è basato su kernel e xfree di linux, questo gli garantisce un'ottimo supporto delle periferiche, e se la velocità dell'interfaccia della versione finale sarà come quella della demo... sticazzi!!! :o a me con debian un pò scattano le finestre, con quella demo si muovevano in modo morbidissimo... pazzesco sembrava di essere tornato ai tempi del beos originale!!! ![]() cmq non era una demo molto utilizzabile, c'era una finestra che potevi spostare qua e la, e un giochino... insommma è ancora una pre-preview ![]() cmq promette mooooooooolto bene... non vedo l'ora di mettere le mie unte e pacioccose manine sulla versione finale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
non ho capito precisamente che è
Ciao
![]() |
#3 |
Bannato
|
un'evoluzione del vecchio beos, basato sul kernel e sull'xfree di linux... (knoppix a quanto pare, o perlomeno così era per la demo)
dovrebbe quindi (speriamo) essere compatibile sia con gli applicativi beos che con quelli per linux... ![]() cmq quella che ho provato non serviva praticamente a niente, era praticamente una animazione interattiva ![]() per info guarda il sito www.blueeyedos.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma l'XFree non è di Linux!
![]() ![]() Ciao PS= comunque sembra carino, appena esce gli darò sicuramente un occhiata , ma è Open Source?
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
si è opensource... e si, lo so che xfree c'è anche per altre piattaforme, infatti ho specificato nella versione per linux apposta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
MMM, ho letto la licenza, non sembra essere molto Open Source (anke se fanno vedere i sorgenti non li puoi modificare legalmente...)
Ciao
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mi sembra strano che allora gli abbiano lasciato utilizzare il kernel di linux... non c'erano già stati casini per queste cose, mi pare con united linux? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti dentro dice che le parti in GPL (kernel linux) sono rimaste tali e modificabili, ma che tutte le altre modificazioni devono rimanere all' interno del progetto e che non possono essere pubblicate se non approvate , in poche parole le modificazioni o te le tieni per te o le dai a loro che le approvano e le inseriscono nel kernel principale, sennò nisba
CIao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Ho messo al lavoro il mitico bit torrent, domani spero di provare questo "nuovo" OS.
La licenza dice che puoi: usare distribuire fornire col tuo software usarne una parte (mantenendo il suo nome originario) Non puoi: Modificarlo se non all'interno dello stesso progetto BlueEyedOS ![]() Tutto ciò mi ricorda una storia di 20 anni fa quando lavoravo al dipartimento AI del MIT e avevo una stampante che faceva capricci...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Sto scaricando anch'io.. ma ho troppi dubbi :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
FuocoNeroooo , so come risollverti il problema della scheda video (forse), RISPONDIMI! [/OT] Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
we gente guardate che non è un sistema operativo, ancora!!!
![]() ![]() se non avete una adsl lasciate perdere subito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.