|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Canale secondario.
Ho cambiato mobo e come mi e stato consigliato ho messo HD primary master ed ho lasciato vuoto il secondario,perche come si sa' la periferica piu lenta fa decellerare la piu veloce,ora devo mettere CD-ROM e Masterizzatore nel canale secondario,quale metto master e quale slave?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Configurazione corretta:
a) HD Master sul primo canale Ide 1 b) CD o DVD sullo STESSO canale in slave (non rallenta un tubo come dimostrato anche da un recente test eseguito su questo stesso sito. c) Masterizzatore assolutamente master sull'Ide 2; con questa config., si è certi che non ci sono problemi a masterizzare al volo (da cd a master. senza passare dall'HD); ultimamente però sono stati fatti dei progressi per cui anche la configurazione con HD master su Ide 1 e sull'Ide 2 in master il masterizz. e slave il Dvd (o Cd) non dovrebbe dare problemi. Consiglio: prova la 2.a config. e poi masterizza qualcosa all volo; se funziona lascia così, altrimenti devi per forza fare quella "corretta" che oltretutto ti permette di mettere event, un 2° HD slave sul 2° canale. By |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.