|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
come mantenere le personalizzazioni di opera?
Quali file di opera devo salvare per mantenere le personalizzazioni in una futura installazione del sw?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
clicca su help e "about opera" nel menu...ti dice esattametne auali sono i file da salvare per mail,settaggi etc etc :-9
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho la ver. italiana, ho guardato nella guida ma non lo trovato, potresti essere più preciso nel posto dove dovrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
segui esattamente come ti ho setto e vedrai che funziona!
![]() vai in alto a dx e clicchi il menu a tendina "help"...l'ultima voce è1 about opera...clicchi quello e ti esce una pagina con tutto cio che cerchi comque in linea di massima dovresti trovare questo Percorsi Preferenze C:\Programmi\Opera7\opera6.ini File delle finestre C:\Programmi\Opera7\sessions\opera.win File dei segnalibri C:\Programmi\Opera7\Opera6.adr * Directory di Opera C:\Programmi\Opera7 Cartella della cache C:\Programmi\Opera7\Cache4 Mail directory C:\Programmi\Opera7\Mail Percorso della guida C:\Programmi\Opera7\Help * Percorsi dei plug-in C:\Programmi\Opera7\Plugins C:\Programmi\Opera7\Program\Plugins etc etc... ok? ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
figurati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.