|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PA+sped.]Hd 30 Gb,DVD PIONEER
Vendo solo in blocco per spedizione o separatamente in luogo :
Hd 30 Gb Maxtor Slim 7200 ata 133 40€ praticamente nuovo acquistato circa 4 mesi fa e in garanzia con fotocopia della fattura(fotocopia perchè ci sono altri prodotti nella fattura) Lettore Dvd Pioneer 16x 40x slot in 30 € modello che contiene nella dicitura 105 altro non so specificare di preciso. In blocco entrambi 65 € Non so come si scriva ma ho già concluso affari con Nicolarush per la scheda video,garantisco max serietà e ne pretendo altrettanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [PA+sped.]Hd 30 Gb,DVD PIONEER
Quote:
cerco un pò di info.. ciuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh adesso spedisce e visti i prezzi, saranno comprensivi di spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Forza!!!Gli articoli sono esclusa spedizione,i prezzi li aggiorno,25 euro per il Lettore Dvd,35 per l'Hard disk.In blocco vengono 60 euro + spedizione ma sono in attesa per il lettore Dvd che forse vendo a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
30 euro ss incluse...c'è garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
35 ss escluse è in garanzia per ancora 8 mesi(veramente 2 anni e 8 mesi perchè acquistato 4 mesi fa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sto parlando del dvd cavolo ma non si leggono i miei post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Si scusate ma sto mangiando.Vedo chi ha fatto per primo l'offerta i prezzi cmq si intendono spese di spedizione escluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
allora
prendo il blocco ma a 60€ s.s.incluse paamento dopo la verifica dei componenti.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ma hai aperto 2 thread!! come funziona adesso per le code?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
E che parlo arabo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Funziona che chi primo arriva tra i 2 tread vince
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ci capisco nulla..di post ne dovevi aprire solo 1..stai facendo un pò troppo caos.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Interessato all'hd se fai 35€ s.s. incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Lo so scusate ma me ne sono accorto dopo di avere un'altro post sullo stesso argomento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ci riepiloghi allora le code e decidi di "chiudere" uno dei due topic..rinnovo il mio interesse per l'hd come ho scritto nell'altro topic.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
allora attualmente tensor primo assoluto per l'hd.
Primo posto per Icestorm per il lettore DVD a 25 € + spese di spedizione.Cmq se vuoi sapere qualche info,basta che cerchi in giro,è il + famoso dei modelli di DVD e le descrizioni abbondano.Cosa intendi per Retail?No,la scatola non c'è,me l'hanno montato su chl ma era retail quando l'ho preso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Allora venduto tutto a un ragazzo che mi ha telefonato.Ha preso in blocco e a mano.60 Euro me li da contanti.Nel caso ci siano novità vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok, ma allora perchè hai voluto i miei dati??
boh, in ogni caso, non mi sento più di prenderti l'hd, puoi cestinare la mia mail e vendere l'hd a chi vuoi. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.