|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
Dimensione HD vista male
Dopo vari incasinamenti il mio Hd da 41 Giga mi viene visto a 2 giga, vi ho installato l'Xp da dove sto digitando, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a farlo vedere tutto quanto! Premetto che ho già provato i vari format, fdisk e quanto altro senza risultati apprezzabili! Con i dischetti di Partition magic mi dice che il disco è danneggiato! Ciao e aiuto a tutti!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ciao di solito quando l'os ti vede il disco di dimensioni errate, signifia che c'è un errore nel file system.
Di solito basta fare uno scandisk semplice (nn approfondito), che controlla quindi solo la struttura delle directory e dei files. Prova così e fammi sapere, ciao ![]()
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Ti ringrazio della risposta, ma con scandisk ed fdisk non riesco a risolvere il problema. Potrebbe darsi che quando ho fatto la prima volta fdisk abbia risposto sbagliando alla domanda se attivare il supporto per i dischi oltre i due giga? Mi puoi indicare un link da dove scaricare qualche programma un pò più potente del solito che possa far ritornare l'HD allo stato iniziale? Sono stato sul sito IBM in inglese, ma non ci ho capito nulla!!! Ciao e grazie!
Mi scuso per due cose, la prima è per aver risposto così in ritardo e la seconda, per aver usato senza volerlo il nick di mio figlio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.