|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
FIA GTR 2002 is out!!!
Finalmente!!! Il MOD dei MOD per F1 2002 è uscito!!
![]() Lo staranno scaricando in 80.000!! ![]() Se scarica na mazza... Andate su Driving Italia ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
a me non accede nemmeno alla pagina del download
![]() ma è vero che sono 250 mb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
In realtà sono circa 270 MB!
Lo sto scaricando a 3kb al sec... ![]() Meno male che con ADSL posso lasciarlo collegato indefinitamente ![]() Certo che ce lo fanno sudare! MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì, non ce n'è uno da cui scaricare decentemente...
![]() Ho optato per il link di Driving Italia che ha diviso il file in 6 parti, così, almeno grazie a DAP posso scaricre contemporaneamente tutti i pezzi e sfruttare, in parte, i miei 30 Kb di banda ADSL. Il problema è che ogni tanto i downloads si bloccanno e bisogna interrompere e riprendere. Ma chi è che ha voglia di stare in piedi tutta la notte a fare questo bel lavoretto? Vabbè, adesso lo lascio andare, poi domattina vedo dove è arrivato... MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
grazie dave ma penso che aspetterò che mi arrivi in modo alternativo, di scaricarmi 278 mb senza adsl non ne ho proprio voglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nooooo.... riaccendo il monitor questa mattina ed è arrivato a 263 MB e poi si è interrotto! Non riesco a scaricare gli ultimi due MB che mancano... Non ci posso credere! Ero così vicino! E' come se non ci fosse più il file sul server.
Corro a suicidarmi... MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bisogna aver pazienza purtroppo...tra qualche giorno si scaricherà senza problemi
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io invece mi sono scaricato il filmato da 20Mega con tutte sequenze tratte dal gioco: non ho parole, se il gioco è realmente così e gira davvero così fluido è un capolavoro, superiore a qualunque cosa vista su PC! Le macchine sono fuori parametro, una definizione simile ed una cura tale per il dettaglio non l'ho mai vista nemmeno su console, non c'è Gran Turismo o Project Gotham che tengano, credetemi. Sinceramente, però, non è che nel filmato risaltasse granchè il comportamento delle macchine come fisica: per fare un esempio comparativo nei replay di Total Immersion Racing (titolo ibrido tra arcade e simulazione) le vetture sobbalzano e sbandano con un ottimo realismo e rispetto per la fisica (anche se poi nel gioco è tutto molto più semplificato), mentre nel filmato di FIA GTR 2002, a tanta perfezione grafica, non corrispondeva un comportamento delle auto così realistico, anzi...speriamo che sia solo una falsa impressione che verrà smentita in sede di gioco, per ora non me lo scarico, visto che le lineee sono stra-intasate e devo prima procurarmi F1 2002.
Fate sapere le vostre impressioni! Ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In attesa di scaricarvi questo CAPOLAVORO andate a leggervi la recensione su DrivingItalia
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: VR-PD
|
Quote:
Ma quanti ce ne sono in fila ?!?!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ci sono 200.000 persone in fila
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Articolo letto! Mi ha talmente colpito in positivo che mi son detto: "sti cavoli, lo scarico subito lo stesso!".
Solo che da DrivingItalia non mi va oltre i 6 Kb/s...ora provo a vedere se con edonkey la situazione migliora. Ciao.
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: VR-PD
|
NOOOOOO !!! Il file é corrotto
![]() Mi tocca scaricare di nuovo ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi mi sa che è meglio prelevarlo da Edonkey, li tutti condividono e si scarica a manetta e non c'è limite di banda.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
MEGLIO DEI PAPY?????????
![]() ![]() ![]() A mq sinceramente il 2k1 mi ha fatto un po' c@g@re, NN mi piaceva la gestione del volante ...cmq sia sempre e troppo leggero...................mah ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora, ho provato con edonkey, ma cercando il file GTR2002.exe, mi restituisce sì e no 6 utenti da cui prelevarlo: penso che sia ancora troppo poco condiviso...e comunque il download non parte, sono in "queue". A questo punto meglio proseguire a 6k su DrivingItalia, se qualcuno ha più fortuna posti qualche info.
Ciao.
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Appena riuscite fateci sapere se sta meraviglia gira fluida o no....
P.S. ma Direct Connect non lo conosce proprio nessuno... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.