|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Mast DVD o solo CD?
Salve ho una questione da porvi: è il momento giusto per comprare un masterizzatore DVD?
Se si quale modello è il migliore in commercio (senza problema del prezzo) e che sia quindi affidabile e perfetto clonatore anche dei semplici cd (senza dimenticarci dei dvd)? PS: io con il mast dvd ci farei dvd video e dati per pc e lettore di casa e quindi vorrei anche mandare in pensione il mio yamaha crw8424s per copiare i semplici cd Cercasi consigli ah, dimenticavo, se la risposta alla prima domanda è no quale masterizzatore è perfetto per la masterizzazione? il yamaha crwf1 è buon o me ne consigliate altri per la solita clonazione? grazie
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il mio suggerimento è quello di passare tranquillamente ad un master Dvd. Se vuoi il massimo e la spesa non è per te un problema, allora prendi il Sony DRU500A(X). Attualmente è l'unico che scrive sia su supporti -r(rw) che +r(rw), ha la tecnologia più avanzata ed è affidabilissimo. Il prezzo si aggira sui 395€, ma visto che è difficile da reperire, alcuni negozianti se ne approfittano e lo vendono anche a 450€.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggendo qua e la sul forum mi pare di aver capito che i prezzi dei master DVD subiranno un buon ridemensionamento verso la fine dell'anno. Lo Yamaha è praticamente introvabile. Se vuoi fare copie di cd protetti (dati/audio) prendi un liteon.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bene, altri suggerimenti?
io per il sony nn ho problemi perchè mio cugino può anche procuralmelo a prezzi più bassi e nella ditta dove lavorano usano proprio il sony :-) cmq accetto suggerimenti! ah, una cosa il LiteOn è veramente buono? nn mi fido tanto visto che nn conosco la marca.
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il liteon tra i master cd è un must!!! Incredibile che tu non conosca tale marca, qui sul forum non si parla quasi d'altro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Diciamo che è una buona marca dal rapporto prezzo/prestazioni pressoché imbattibile (qualche mese fa anche di più). Non è conosciutissima presso il grande pubblico, ma è MOLTO rinomata qui sul forum.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me il miglior momento per l'acquisto di masteriz dvd sarà dopo l'estate quando la concorrenza sarà più agguerrita fra vari masterizz dvd multiformato con(si spera!!!) calo dei prezzi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non è che non conoscevo la marca, nn mi fidavo, e cmq leggendo i forum vedevo che il liteon è molto conosciuto e rinomato da voi del forum, cmq nn ero ancore convinto visto che nn è una marcaa conosciuta al grande pubblico
![]() cmq ok o liteon o mast dvd lol vedremo... anche se ora sto pensando di farmi la modifica al mio xbox (cioè di mio fratello), che così nn serve a niente ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.