|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Differenze tra sony master dvd 501 e 500AX ?!?!?!
Dato che non ho trovato le caratteristiche di questi due master dvd chiedo a voi quale dei due sia il migliore e eventuali problemi o incompatibilità rilevati.
Grazie del vostro aiuto e ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se mi indichi un link dove riportano le specifiche del 501 (non sapevo nemmeno dell'esistenza) ti rispondo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Non è che stai parlando del Sony DW-U10A e del dru500AX oppure delle differenze tra dru500A e dru500AX?
Altre versioni non ne esistono, se escludiamo quelle esterne. Cmq tranne il Sony DW-U10A sono perfettamente uguali. Il Sony DW-U10A è la versione OEM non riconosciuta ufficialmente da Sony e non supportata per aggiornamenti del firmware, cmq non ho approfondito la questione in merito. Il dru500a e il dru500ax invece sono perfettamente identici se aggiornati all'ultimo firmware (2.0e). Differenze meccaniche NON esistono in ogni caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ok ho capito allora l'uno vale l'altro.
Altro quesito. Il master lo voglio prendere x farmi le copie dei miei dvd x motivi che non stò qui a spiegarzi. Cmq Ho notato che quasi tutti i dvd che ho i casa superano abbondantemente i 4.7 GB. Allora come cavolo posso copiarli??? C'è qualche sistema particolare o sapete dove posso documentarmi bene sull'argomento??? Giusto x non fare un aquisto che poi non uso. TNX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.