|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Outlook exp e doppi messaggi
come mai spesse volte ricevo i msg (ad esempio gli avvisi di questo forum o barxìzellette) 2 volte? aprendo la posta da hotmail.it è tutto ok
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
controlla principalmente 2 cose:
che tu non abbia impostato 2 account uguali, o sei hai inserito delle regole nei messaggi, deve essere selezionata la voce "sposta il messaggio" e non "copia il messaggio". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
può succedere anche quando la connessione col server salta e bisogna riscaricare i messaggi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
succede anche a me, però questa cosa succede soltanto con gli account hotmail e non sono mai riuscito a spiegarmi il perchè!
poi dopo un pò il messaggi doppi spariscono, credo in corrispondenza del polling successivo....ma non ne sono sicurissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi intrufolo un pò in ritardo,visto che si è accennato alle regole outlook express...
C'è un modo per smaltire la posta "doppia"? Mi psiego,esempio facile: la posta del forum!A me basta tenere una sola mail per thread,è possibile impostare che se l'oggetto della lettera esiste già, tenga solo il più recente e l'altro venga eliminato? Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.