|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
sto provando adesso soul calibur 2 xbox
ho appena lanciato la mia x con questo giochillo e la prima impressione è positiva ,personaggi molto ben caretterizzati e mosse fluide cattivissime
p.s. spawn è fichissimo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non sapevo fosse già uscito, ma sapevo che sarebbe stato fantastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi mettere la soddisfazione che da un personaggio che vince e dice una strana frase in giapponese che ricorda i vecchi film di hong kong? l'inglese o l'italiano non danno certe emozioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
...
lo aspetto PAL e mi metto il cuore in pace. Ho giocato fino a consumare il pad su Dreamcast e lo attendo veramente con ansia !!!!
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
graficamente è meglio di DOA3??
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma i personaggi conservano quel fascino sinistro che avevano nel vecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DOA3 , come giocabilita', non puo' certo essere paragonato ad un classico come soul calibur... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
i trovo molto più giocabile DOA3 che tekken tag!
va a gusti ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
anche io ci gioco da qualche giorno (da quando è uscito
![]() ![]() ripeto: bel gioco cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
sicuramente non ha avuto su di me lo stesso impatto ke ebbe SOUL CALIBUR (un ero terremoto), sarà ke i tempi sono cambiati e doa3 ha settato nuovi parametri tecnici cmq.... almeno rispetto alla ver ps2 c'è meno aliasing e questo è buono.
l'unica cosa ke mi ha colpito (ma me lo aspettavo) è la FANTASTICA colonna sonora, persino migliore del primo, ke cala in un atmosfera magica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh , piu' che soul calibur... bisognerebbe ricordarsi di soul edge per ps1.
![]() ![]() ![]() Ora finalmente mi sto godendo questo capolavoro e mi ricordo del suo antenato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
veramente NOTEVOLE
anche se rimango innamorato di DoA3.. ..colonna sonora da urlo..anche se giocarci in Jap rende meglio nelle voci..beh...provate a fare la modalità Master.. ![]() attendo quello Pal ardentemente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
qualcuno ha capito cosa bisogna fare nella modalità weapon master?
non riesco a uccidere nemmeno il primo ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Re: sto provando adesso soul calibur 2 xbox
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
+ ci gioco e + mi sembra piatto come gioco
![]() preferisco di gran lunga la versione DC.... aveva molto tocchi di classe in + sia negli stage che nei personaggi.. l'unica cosa che hanno fatto è stata quella di aumentare il dettaglio dei personaggi...neanche tanto poi date le capacità delle console attuali....(p.s. console attuali riferito a X-box e GC)
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a me piace ,poi dipende dai punti di vista certamente
comq sia a me di solito i picchiaduro non piacciono ,ho provato mortal kombat,dead3,
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.