|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
in quanto temèpo si frigge un Hd @42 di pci???
come da titolo... e poi è possibili ke agp alto lo "rallenti".. booooooooooo
@133 ci metto meno di un min ad avviare il pc, kon fsb@166 un minuto e venti... xò i benck li fa regolari sia @133 ke @166 con punterggi se nn uguali simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paperopoli
|
Dove hai letto che il pci è a 42 Mhz?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Beh, di solito si consiglia di non superare per sicurezza i 37MHz sul pci, per evitare di friggere l'hd... A quella allegra frequenza che hai detto tu, non fai neanche in tempo ad accendere il pc, che si scioglie nel case e si vaporizza...
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
42 li da sandra. in teoria la mia mobo ha il kt333... solo ke da bios se metto 166 (solo via jumper posso) nel bios appunto "impazzisce" mettendomi da scegliere fsb @100-102-105...115... boooooooooo
nn sono l'uniko kon la mia mobo ad avere sto dubbio e sta scema di qdi nn ci da informazioni... cmq è stato @166 (kon pci a teorike 42Mhz circa una settima ao poko meno... acceso circa tutto il gg...) l'uniko problema notato (e nn so nemmeno se era quello) giokando la prima volta a mafia kon la crack si vedevano delle scritte a caso sullo skermo. tutto il resto era ok... boooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah tra l'altro le pc2100 giravano tranquille @2700 e il vcore era standard (nn posso overvoltare nulla() ed era rocksolid macinava benck in tutte le salse (prime 95 12 ore di fila...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.