|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Big Mutha Truckers - The Demo!!
Bobbie-Sue...
![]() ...il suo camion... ![]() ...la polizia... ![]() ... un'inseguimento ![]() La storia Ma Jackson, proprietario di Big Mutha Truckers Inc., ha annunciato ai suoi quattro figli che sta pensando di andarsene in pensione. Il problema sorge nello scegliere l'erede tra i 4 tutti con un carattere difficile. Così Ma trova una perfetta soluzione ovvero una sorta di prova: Chi raccimola più soldi girovagando attraverso la contea di Hick. I fratelli sono Cletus, Earl, Rawcus ed appunto la bellissima Bobbie Sue ![]() Tanta azione e molto divertimento ( e discreta grafica spero, devo ancora scaricarlo...) nel gioco. Il sito ufficiale si trova quì: http://www.bigmuthatruckers.com/main.htm I link per la demo da 150 Mb invece: 3D Gamers Empire FTP Gameshell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho giocato a questo gioco in un centro commerciale su Ps2.. e vi devo dire che mi sono divertito un sacco con i camion.. è tipo need for speed.. cmq ragazzi provatelo!!!
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
lo scarico e vi dico
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma che razza di nomi hanno sti fratelli?
![]() I genitori dovevano proprio odiarli, se gli hanno messo Cletus e Rawcus come nomi! ![]() Vabbè, nomi a parte appena lunedì torno in ufficio mi scarico sta demo, vedremo un po' se sto giochillo è così divertente! ![]() Intanto voi fortunelli con la banda larga postate le vostre impressioni, postate e postate! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
è orrendo
![]() ![]() sinceram mi ha fatto un po' skifino... è il crazy taxi dei camion IMHO..almeno è questa la prima sensazione..l'ho disinstallato.. nn posso dare un'opinione approfondita..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
a me è sembrato decente come gioco. Come crazy taxi: classico gioco da passarci 1-2 ore al max e poi via a prendere polvere. Non paragonabile a need for speed. Nel complesso gioco discreto (personalmente non adoro il genere)
Bye
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.