|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
alice flash e c6
Ho installato Alice flash. Tutto bene, ma quando sono connessa a c6 (la chat
di virgilio) non mi funziona più la web cam nè la ricezione di files. Insomma, tinmessenger è bloccato, o almeno così credo. Qualcuno mi ha detto che si tratta di un problema di protezione. Mi aiutate a risolverlo? Forse è capitato ad altri... Grazie a chi vorrà darmi una mano. w.p.
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
il problema è che il router che hai, ha un NAT statico e non puoi essere raggiunto dall'esterno, mentre tu puoi uscire su internet senza problemi.
Inoltre il router che hai, se non sbaglio, non è configurabile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Grazie per la risposta.
Quella tua incertezza sulla possibilità di configurazione del router mi lascia uno spiraglio di speranza: il mio è un Siemens RTA 300 W (wireless). A proposito del NAT, nelle features c'è scritto: " NAT/PAT let mulpiple users on the LAN to access the internet for the cost of only one IP address and enjoy varius multimedia applications" ALGs (application level gateways): such as netmeeting, FTP,....." "UPnP IGD (internet gateway device with NAT traversal capability support". Non è che per caso... Preciso inoltre che sono la mamma di Sballone, cioè una inesperta cinquantenne assistita dal figlio che a sua volta si fa assistere dal forum quando si dichiara sconfitto. Grazie ancora, a nome di entrambi.
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se è vero che supporta UPnP, bisogna solo aspettare che escano le versioni dei programmi che supportino quello standard.
Io ho aggiornato ieri il mio router all'UPnP e messenger funziona con tutte le funzioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.