|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Presets su scheda Nforce2 ..una bestialità?
Ciao a tutti. Ho il pc in sign. Siccome di giorno lo uso (molto) occato e stabile e quindi con una ventola TT VOlcano 9 a tutta, mentre la notte lo lascio acceso solo per download (ho il pc in camera..sigh sigh) volevo chiedervi se è possibile quanto segue:
vorrei farmi dei presets. ovvero di giorno 1700+@2600+ con ventola a tutta e di notte dimezzare la velocità della ventola ma al tempo stesso downcloccare il procio..tanto mi serve solo x il download!! Manualmente è possibile lo so..ma nn mi va tutte le sere di star li a entrare nel bios e cambiare molti e frequenza di bus e al mattino rifare di nuovo questa procedura. C'è un modo per crearsi dei Presets durante la fase di boot? Penso che la mia richiesta sia una bestialità ma se ci pensiamo bene farebbe comodo a molti poter scegliere, in fase di boot, a quale frequwenza far partire il procio. COsi girerei la manopolina della volcano 9 et voilà..problema rumore risolto e procio in fase di riposo dopo una giornata a 2600+ Grazie a tutti Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.