|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
il modem di alice perde il collegamento spesso e ....
...io mi inkakkio
![]() ![]() ho cercato riposte nei 3d gia aperti al mi problema, anche se ne ho trovato uno con 1 problema simile al mio nn ho però trovato risposte soddisfacenti... molto spesso tipo ogni 40 minuti o anche meno il mio modem ericsson hm120dp perde il collegamento con la centrale.... ora nn so a cosa sia dovuto ma se qualcuno ha problemi simili e li ha risolti potrebbe darmi una mano please! ![]() ![]() ho letto che alcuni problemi di alimentazione dei modem sono derivati dall'uso di mobo asus, come la mia, ma nn credo che c'entri qualcosa nel mio caso visot che nn mi manca l'alimentazione... cmq..aspetto consigli.. ![]() graziole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Azz anche io ho il tuo stesso problema però ho una scheda madre AOpen con chipset Via e il mio modem è un IPM DATACOM SpeedWeb USB!!!!
Suggerimenti? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti avevo visto il tuo 3d, ma pensavo che il tuo provlema fosse l'alimentazione...
cmq quelli del 187 mi hanno gia sentito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Da me col datacom usb si spegne proprio il modem a intervalli random... all'803380 (chiamo sempre lì, non al 187, anche se ho alice) mi hanno detto di un problema in centrale che poteva causare questi incovenienti...
Azz, fino a far spegnere il modem (reset obbligatorio)?? ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi, modem ethernet e risolvete tutti i problemi di driver e alimentazione!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io avevo un problem simile con il modem in comodato usb. Ogni 5 minuti mancava l'alimentazioen e cadeva la connessione. Ho staccato tutte le altre periferiche usb che avevo attaccato e ho risolto il problema. Probabilmetne, se il problem è lo stesso, si risolve adottando un hub usb esterno autoalimentato...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quando ho avuto il probelma sopra scritto mi hanno detto che c'erano problemi in tutta la mia zona e non dipndeva da me....traete voi le conclusioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
moderare i termini per favore!
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mandamela in PVT così decido se lasciartela mettere o no!
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
con il modem usb datacom ho risolto, si disconnetteva spesso e mi sono spesso attaccato a chiacchierare con le operatrici telecom.
dopo giorni e giorni un tecnico si è degnato. bastava aggiornare i driver,, tutto risolto poi il modem riscaldava troppo, chissa' perchè ![]() e me ne hanno portato 3 da provare, 2 datacom e una rana verde dopo 4 giorni di prove ne ho scelto uno, scartando la rana. a presto
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
io ho lo stesso modem..ma non mi è mai successo che cada la linea...l'ho lasciato notti intere a scaricare divx e così ha fatto..nessun probl..forse è davvero la mobo che non fornisce abbastanza corrente...o forse l'ali...non so....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
re
io rimango dell'idea che sia una fogna lo speedwed di alice...
ne ho provati diversi di modem usb..ed avevan tutti qualche problema di alimentazione..;
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Anch'io, come detto sopra, ho avuto problemi con lo speedweb...
venerdì ho fatto richiesta di cambio con un ethernet, ieri me l'hanno portato e oggi navigo... ![]() Ho ricevuto un bell'ericsson hm220dp bianco... adesso lo testerò a fondo!! ![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.