|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
CDRW ASUS CRW-4824A Va come il Liteon o è una sola?
Salve,
ho un problema, dei miei amici che hanno un negozio per 90 euro mi hanno consegnato (nuovi con scontrino) un lettore DVD Liteon ed un masterizzatore CD ASUS CRW-4824A. Io gli avevo chiesto un Liteon anche per il masterizzatore, ma per mancata disponibilità mi hanno consegnato l'Asus dicendomi che con i programmi di masterizzazione come Clone o Alcohol si sarebbe comportato perfettamente come il Liteon o l'LG. Chiedo a voi conferma di ciò, nelle tabelle clone o EFM di Alcohol tale masterizzatore manca, ma compaiono a pieni voti il modello precedente ed il successivo. Che significa? generalmente quando cominciano ad essere compatibili ciò dovrebbe valere per tutta la serie, proprio quel modello intemedio non è citato perchè non funzionate? Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli. Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Mi risulta che si comporti esattamente come il Lite-On, in ogni caso tra hwupgrade e cdrinfo dovresti trovarne una recensione, va bene anche quella del Teac 48X che monta la stessa meccanica.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
credo che ci sia una bella differenza sulla velocità di estrazione audio...a favore del lite-on ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.