|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
easy cd platinum si comporta male!
Ho deciso di installare easy cd platinum ver 5, ho provato a master. un cd partendo da file mp3, sembra che i file li decodifichi e procede alla scrittura completandola senza errori, ma qui casca l'asino: provando il cd su qualsiasi lettore mi vede tutte le tracce e inizia la riproduzione, ma non si sente assolutamente nulla!!!! posso avanzare di traccia ma il risultato non cambia... il modello di master. e un waitec discovery 8x4x32x su win2000pro.
Qualcuno può aiutarmi? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Non sei il primo che sento ...però non con Easy Cd Creator...hai provato con altri programmi di burning?
...prova perchè (scusate per il commento che magari qualcuno ritiene di pessimo gusto) ma Easy Cd Creator 5 fa veramente schifo e non sono il primo e l'ultimo a dirlo! Addirittura mi dice dopo esser andato per unpo' di tempo che il cd nell'unità ha spazio disponibile di 0byte... ![]() Mah! Fossi in te lo cambierei...esistono dei programmini soft fatti solo per la masterizzazione di cd audio...detto sinceramente non mi ricordo i nomi ma puoi provare sui motori di ricerca o in qualche sito specializzato...prova a cercare mp3 burner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
L' accoppiata Easy CD e WinXP/2000 e' veramente micidiale! Purtoppo il programma ha bisogno di una marea di patch per essere in grado di funzionare con i sistemi operativi avanzati (no, non intendo Linux
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Prato
|
Ho installato nero 5.5 e funziona che è una bellezza, avevo una versione di easy cd vechia tipo 3.5 o qualcosa di simile su win98 e mi funzionava benissimo, per questo avevo puntato subito alla platinum.... vabbè tutta esperienza :o grazie a tutti. ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Certo, per voi sapientoni, solo i programmi in cui si può impostare anche il tasso di umidità dell'aria sono validi, gli altri fanno schifo.....
Ebbene io uso Easy CD Creator, perché è validissimo per gli ignoranti come me, ma soprattutto perché ci sono tutte quelle belle figurine in avvio.... Certo che ce la mettete tutta per farmi sentire un pezzente, eh?..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A scanso di equivoci, per chi si fosse collegato solo in questo momento, stavo ovviamente scherzando (ma non su ECC ![]() Saluti a Paolo ed al "figliol prodigo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mauro, mai detto che chi lo usa è un pezzente
![]() Però devi ammettere che non è stabile come altri software. Dalle 5 c'è stato un peggioramento...forse colpa di Roxio, non so... Io andavo da dio con WinOnCd prima... Anche con gli aggiornamenti certi bug non se ne vanno...bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ma soprattutto e' un pachiderma: minimo 120 MB di spazio su disco fisso
![]() ![]() E' uscita la versione 6, con molte nuove funzioni anche per i DVD, naturalmente occupa ancora piu' spazio... C'e' anche la 6 di WinOnCd, entrambi Roxio, cosi' come e' di Roxio anche Toast, il software analogo piu' diffuso per i Mac. Comunque le suite generali di masterizzazione (Nero, Easy CD, WinOnCD, CDRWin, DiskJuggler ecc ecc) hanno tutte dei problemi o delle mancanze in settori specifici. Non a caso sia per l'audio, che per i video e i giochi esistono programmi di masterizzazione specifici che garantiscono risultati migliori. Comunque anche io sono un neofita con molti programmi di masterizzazione che non ho mai usato ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Questo sicuramente, ma si sa che ECC (questo è la mia idea) è nato principalmente per un cliente non molto esigente.
Ha un'interfaccia intuitiva e si presenta molto più facile da usare e molto più User-friendly rispetto a Nero. I bug ci sono ovunque e ultimamente in ECC sono evidenti. Poi è sottointeso che ci sono eccezioni, quelle non mancano mai: con tutto l'hw, il software e i driver che ci sono in giro, è diventato quasi anormale avere un computer che funziona completamente con tutto senza problemi. Consumismo sfrenato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao !
Ahimé la perfezione non è di questo mondo, soprattutto non dei sw... Nel senso che se si potessero unire l'affidabilità di Nero, le capacità di copiatura di Alcohol e CloneCD, la qualità e controllabilità di Feurio e la semplicità d'uso di ECC saremmo in presenza del miglior sw possibile. Un saluto a tutti ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
Che poi è assurdo che Easy CD Creator dia problemi sotto windows XP visto che Microsoft si appoggia alla Roxio per il proprio sistema integrato di masterizzazione (parlo della masterizzazione delle cartelle direttamente da win xp prof)
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
x la mia esperienza
ecc è una monnezza...idem la masterizzazione via win io uso nero feurio e alcohol e clone a seconda dei casi ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monaco
|
sapete se easy CD creator 5 platinum, con l'ultimo aggiornamento (mi pare 5.35) senza win on CD può essere installato insieme a nero 5.5 su winXP?
non vorrei essere costretto a riformattare tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si è sempre potuto, anche cno le versioni precedenti alla 5.
L'incompatiblità è tra Nero e DirectCD, basta non installare quest'ultimo e usi InCD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monaco
|
Quote:
![]() grazie, era quello che volevo sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao !
In effetti, però, l eprime rev di Nero 4 conflittavano con una caterva di programmi, tanto che molti (tra cui il sottoscritto) creavano una partizione primaria solo per Nero (SO compreso, ovvviamente ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.