|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Gigabyte press conference: Seed Of Gigabyte
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9521.html
Gigabyte presenta alcune caratteristiche delle prossime schede madri per Pentium 4. Le novità riguardano avanzate utility di recovery del Bios e delle immagini degli HD. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gigabyte
Molto molto interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sempre ottime idee quelle della GB. Gia'solo il DualBios è uno spettacolo.
Avanti cosi'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
|
Comincio a farci un pensierino....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
perche' il logo AMD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Speriamo che tutte queste features siano selezionabili anke manualmente e non solo in modo automatico... ricordo pittosto bene come alcuni utenti (e qualke amico) abbiano avuto numerosi problemi con alcune mobo dual bios in cui non si riusciva a far capire alla logica di controllo quale bios utilizzare x il boot .....e tutto xchè nelle ultime board avevano levato un ponticello dalla mobo x affidare la gestione di switching alla mobo stessa .. risultato : spesso proprio questa parte si guastava e le mobo erano da buttare (i chip del bios erano senza zoccoli, saldati direttamente sul PCB !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
bwuahahahhaaahah bella osservazione Benito bwuahahahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
dove sta sto logo AMD?
![]() cmq la GB ha intenzione di far uscire anche Notebook se non si fosse ancora capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torino provincia (monferrato)
|
gyxx non ho mai sentito del problema che descrivi e mai che mai con gb io stesso ne ho montate numerose mah? nemmeno ho mai visto una gb che ti chiede quale bios usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino provincia (monferrato)
|
ahhh dimenticavo alcune di quelle che hanno il chip saldato hanno però un connettore per programmarle in caso di disastri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova
|
Dunque io assieme all' azienda x cui lavoro siamo partner di sviluppo ufficiali Gigabyte Tecnology e non mi risulta nessun problema di riconoscimento di Bios all' avvio su piastre dual bios; anzi ti posso dire che anche in fase di beta test non abbiamo avuto nessun problema.
Il dual bios è coperto inoltre da brevetto che non è stato ancora venduto resta di proprietà Gigabyte Tecnology. Può invece essere che hai beccato qualche sample di piastra difettoso. Le nuove utility le stiamo torchiando da un bel po' di mesi e direi che funzionano egregiamente ..... Speriamo continui così |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.