|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nuovo Dell Inspiron 8500.
Salve a tutti ragazzi, come da oggetto, sul sito Americano della DELL hanno ufficializzato l'uscita del nuovo inspiron 8500 con schermi Wide da 15,4", orientato prevalentemente al multimedia.
Dateci un'occhiata: a me personalmente non ha entusiasmato perchè non è rivolto all'uso che ne farei del portatile ma per i patiti della grafica e del multimedia, è pervista in opzione la Geforce 4 4200 Go con 64 MB di VRAM. Buona sbirciata. gipas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
ho sbirciato, grazie della dritta
![]() e hai notato che differenza di prezzo c'è configurando un "vecchio" 8200 sul sito americano rispetto a quello italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sono riusciti a fare un note piu leggero 2,96 kg!
Buono! Deve essere interessante ma non vedo tante novità! il monitor deve essere molto buono. e la scocca forse migliore e un po piu carina nell'aspetto! finalmente porte USB 2! Ma vedo che continuano a non integrare il wirelees e nemmeno il blutout (scusate non ricordo come si scrive!)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
giudizi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Non mi sembra una gran novità come notebook...
P.S. La 4200 dovrebbe essere meglio della radeon9000 che è di serie
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
all'uscita dell'inspiron 8500 ero molto dispiaciuto perchè avrei voluto aspettarlo ma adesso che lo vedo non mi pento affatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ma la geppo 4200 go è già disponibile?=
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho visto delle cose buone sul nuovo dell:
15.4" wirless a 54mbps ti4200 go 2.96kg e delle cose che mi hanno lasciato perplesso: le risoluzioni dei monitor vanno dall 1600x1200 ai 1920x1440 sinceramente mi sembrano eccessive l'estetica non mi piace ma si deve vedere dal vivo e non è molto importante la radeon 9000 con solo 32mb di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
re:
finalmente sta 4200 è uscita..crdevo che era l'ultima bufala di mamma nvidia...per fortuna mi sbagliavo!A questo punto voglio vedere toshiba se sforna il nuovo 5200-901 con ge4200...sono quasi sicuro,come pure che lascia il tft da 15".Provate ad immaginare se sfornasse sto popò di roba tutta assieme(4200,p4-m2.6 tft 16)!Vi dico la verità anche se l'assistenza mi fa schifo ed è l'unico motivo per cui non comprerei mai un tosh,a ste condizioni lo prenderrebbi al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
io mi sa che il prossimo sarà un mac ma purtroppo non sarà molto presto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sembra molto bello esteticamente. Ma quando potremo vederlo da noi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma come mai sui siti toshiba o dell nn ne parlano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi associo, del resto l'ho detto all'apertura del 3d che non mi ha entusiasmato nenache sotto l'aspetto estetico: personalmente ho scelto l'Inspiron 8200, oltre per le caratteristiche tecniche (peccato solo per le USB 2.0 ![]() gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Non me ne vogliate,ma esteticamente il dell 8200 non è proprio il massimo...soffre di una linea datata,(e qui non si può dire che è soggettivo) poi in confronto a questo 8500 è molto + pesante.
8500 che a quanto ho capito è equipaggiato con la geforce 4200...(mi stavo proprio chiedendo cosa stessero aspettando ad inserire questo chip video,visto che ormai è da + di qualche mese che è disponibile).
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente si tratta di opinioni soggettive ma credo che qualsiasi possessore di un Inspiron 8200 possa capire a cosa mi riferisco. gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Gipas!!!
la tua è una filosofia interessante, che devo dire condivido, quasi uno stile di vita... non dimenticare però che non stiamo parlando di un accendino Cartier o di un set divano/sofa per il salotto... un notebook (anche quello con lo stile sobrio "cheduraneltempo"), dopo tre anni - tre anni e mezzo, lo dai ai ragazzini per giocare, tanto sarà superato, e non sarà certo il fatto che sia stato esposto al Guggenheim che ti farà passar sopra la sua obsolescenza interiore... ![]() e allora cerchiamo di guardare un po' anche all'interno delle cose, lo stile discende dalla funzione, mai viceversa e a chi non piace l'8200 esternamente (io tra questi...), che aspetti qualche settimana, tanto è la geffo 4200 che si cerca, o no ?? ciao né |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto quì, magari vedo l'Inspiron 8500 e ne rimango folgorato ![]() Ciao, purtroppo devo scappare. gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.