|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma è possibile..
Masterizzare un video in formato VCD o SVCD in un DVD? In modo da avere cosi 4.7 giga di spazio per un film!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' sicuramente possibile.
Basta usare un prg per creare il film nel formato desiderato (ad esempio TmpgEnc) e poi masterizzare i dati sul dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao.
Se ho ben capito tu vorresti masterizzare un VCD o un SVCD su 1 unico DVD. Allora le questioni sono due: 1) se vuoi unire un film diviso in 3 tempi per questioni di spazio su 3 SVCD (per esempio) per avere un unico disco (un DVD appunto) si lo puoi fare. 2) se invece vuoi riconvertire un VCD o SVCD in un DVD lo puoi fare ma non vale la pena perchè le informazioni perse in fase di codifica del VCD o SVCD non si recuperano. Spero di aver capito e di essere stato abbastanza chiaro. Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non sono riuscito!!
Dunque, con tmpgenc ho creato un file vcd, poi per masterizzare con nero 5.99 non riesco a masterizzare su dvd, in quanto per masterizzare un vcd si deve selezionare il supporto cd e quindi non accetta i dvd!
Se voi potete spiegarmi come si fa a masterizzare su dvd uh vcd con le relative cartelle che appunto crea nero ! grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno lo sa??
?Nessuno lo sa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.