|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Overclock Chaintech zenith 7njs
Ecco la configurazione :
xp1800+ box serie thoro a 0,13 chaintech zenith 256 mb nanya pc 333 mhz hd 80 gb maxtor serie d740x Vorrei gentilmente conoscere tutti i parametri da impostarer per far arrivare xp1800 a 2200 o 2400. No , non sono diventato incompetente tutto una volta ![]() Chi puo' mettere una foto dei giusti valori da utilizzare per ddr 333 e xp1800 overclocccato? Grazie a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Aalborg (danimarca)
|
Ciao MEGADREAM, per quanto riguarda l'OC non so aiutarti, pero ho da farti due domande:
quali sono le tue temperature? Io ho: xp2000+ chaintech 7njs zenith 3*256 mb nanya pc 333 mhz 2*hd 60 gb maxtor e la cpu arriva a 56 gradi dopo 20min di gioco (GTA3), il che è oggettivamente troppo... Ho un dissipatore in rame della q-tec, ma credo che la ventola sia troppo piccola. Sai se sulla MB c'è la porta InfraRed? Sulla scatola del Cbox2 c'è una piccola scritta IrDA, ma di porte IR non ne vedo traccia ne sul manuale e neanche sul sistema. Grazie Ciao!
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Nessuno puo' aiutarmi nei settaggi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Temperature: 45 in idle, 55 stress (molto approssimate a memoria) Il dissi e' uno schifoso volcano 6 con ventola slow da 8 e convogliatore.
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ho 2 ddr di cui unananya a 333 mhz e una samsung a 266 Inoltre hai spostato manualmente il jumper su bus a 100 o ai lasciato 133/166? Perche' hai downvoltato il vcore della cpu portandolo a 1,55? In questo modo come sei riuscito a far arrivare a ben 1825 mhz? A questo punto dovrebbe funzionare anche a me , ma se metto il bu s a166 per la cpu , mi blocca quello delle memorie riportandolo a 133. Sta piastra e' troppo potente ,ma ancora non ho i settaggi corretti , puoi darmi una mano? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.