|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mandrake 9.1 RC2
Non ho letto ancora nessun commento sulla RC2 di MDK9.1, qualcuno l'ha già scaricata e testata?
Dicono sia l'ultima RC, ma francamente ci credo poco, e soprattutto ci spero pochissimo!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
la rc2 doveva essere l'ultima anche per la release 9.0... poi ne sono uscite altre 3 o 4
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() Però mi chiedo a quale pro diano certi annunci quando poi ne deriva discredito per il fatto di non riuscire a tener fede ai propri impegni...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Piemonte - Asti
|
Io la sto usando, non ho scaricato la iso, ho messo tramite drakconf come sorgente dei pacchetti cooker e ho scaricato tutti i pacchetti aggiornati.
Ho installato kde 3.1 gnome 2.2 e il nuovo drakconf più altre cose. Non è male, io mi trovo bene anche se però non ho capito perchè usare un kernel in beta, va be che è la rc2 però ho paura che se la finale è prevista tra il 15 e il 20 Marzo il kernel 2.4.21 non penso che uscirà prima di questa data e non capisco perchè usarne uno beta, c'era il 2.4.20 che poteva andare bene. Mozilla c'è la 1.3 che nel pacchetto c'è scritto final ma si vede che non è final perchè nel menu c'è anche debug QA etc... anche se nelle informazioni c'è scritto Mozilla 1.3 e non 1.3b. Anche li potevano mettere la 1.2.1 perchè dubito che prima del 20 Mozilla 1.3 venga rilasciato anche se lo spero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.