|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ip forwarding
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
nel menù di configurazione puoi configurare il NAT? hai una voce tipo "default server"?
![]() |
#3 |
Member
|
Via browser sotto il profilo nat posso abilitare netmeeting o real player solamente... via telnet ho questo menu sotto nat configuration
1-List NAT Channell 2-List Port MApping 3-Edit port mapping 4-delete port mapping 5-application support list 6-application support config all'interno di ogni menu però non c'è nulla che mi faccia pensare ad un ip forwarding... sbaglio qualcosa io??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ip forwarding è solo un nome usato da qualche router: ogni marca adotta un termine diverso.
Cmq secondo me devi guardare nei menù 1 2 3
![]() |
#5 |
Member
|
Dentro edit port mapping appare la seguente stringa
Channell=01, MRFC2516/routed ecc ecc ecc enter channell number io inserisco 1 (se metto du mi dice che non esiste) poi mi chiede di scegliere il protocollo o TCP o UDP poi Enter Mapping IP Address(Example 192.168.1.1 che è quello del router) che devo fare???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il manuale non ce l'hai?
purtroppo non posso esserti d'aiuto, in quanto quel router non lo conosco
![]() |
#7 |
Member
|
Macchè... a malapena c'è scritto come collegare i cavetti sul libretto di istruzioni... tralatro non riesco neanche a trovare gli aggiornamenti del firmware... sul sito asuscom sembra non esistere questo router... un amico mi ha consigliato di entrarci dentro da terminale tramite laporta seriale e se li dentro non trovo come farlo significa che non si puo fare... però ho paura di fare casini perchè da quello che so è una ocsa abbastanza delicata.... che devo fare???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma hai fatto un po' di ricerche su internet per i manuali?
![]() |
#9 |
Member
|
su internet non ho trovato nulla... ho anche postato sui newsgroups ma nessuno mi ha risposto... mi puoi consigliare siti dove trovare firmware aggiornati o manuali.... insomma mi puoi consigliare come muovermi in questo caso??? Ho un server assolutamente da far partire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prova a cercare un contatto per il supporto Asuscom, prova a chiamare o mandare una mail.....
immagino che sia un router abb economico! ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Bhe i suoi 300 euro mi ci sono voluti... cmq a chi dovrei telefonare, alla asus italiana???... puoi indirizzarmi da qualche parte??? Sul sito asus, tralaltro, la pagina dedicata al forum tecnico è down...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per 300€ potevi prendere qualcosa di più semplice da usare.....
![]() Cmq prova a telefonare alla asus italia, magari loro poi ti indirizzano meglio. ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
E' il mio primo router... che ne so!!!!! me misero metapino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'atlantis ha una buona dotazione di funzioni e costa sui 160€, configurabile tramite inferfaccia web, come anche il vigor 2600 che ho io (che ha circa 100 porte ridirezionabili)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.