|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
A tutti gli amanti della Legacy Of Kain!!
eccolo !!! finalmente !!! nn so se arrivo dopo i fuochi, ma io è oramai dall'ottobre del 2001 che ho WindowsXP professional e ahimè ero praticamente impossibilitato a giocare a Soul Reaver1.
Difatti nella mia contorta mente il primo episodio della LOK che a cui ho giocato è proprio SR2(che molti disprezzano ma che io adoro per grafica dialoghi e trama). Successivamente fui costretto in mancanza di Sistemi Operativi vecchi di usare il PC di mio padre del suo ufficio, per giocare e finire Soul Reaver 1. Per fortuna a Blood Omen 2 nn ci sono stati problemi su WinXP...ma tutto perchè il gioco era tutto sommato recente. ma purtroppo nn mi è MAI passata la voglia di rigiocare e gustarmi per bene (magari sul mio pc) a Soul Reaver 1. oggi per caso cercando una patch per SR2 (v1.02) ho trovato questo bellisssssssimo link : http://www.thelostworlds.net/SR1-XP.HTML scaricate la patch a 1.2 , infilate il file patchato per XP e 2000 e modificate la compatibilità con Win98/ME e vedrete che il gioco funziona veramente!!!!io c'ho giocato fino ad adesso....! Spero di essere stato utile a quelli che come me volevano un bel tuffo nel passato senza alcun compromesso!!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
pensavo di poter essere utile a qualcuno....ma vedo che nn interessa a molti 'sta cosa!
guardate che la Legacy Of Kain sono giochi eccezionali ![]() tento un attimino di corrompervi!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() comunque è un bel giochino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
spostato
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.