|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Matrix-bloccato all'ereoporto azzz...!!
ragazzi,non riesco a venirne vuori,si chiude tutto,arriva l'elicottero e a mandate ne arrivano 5 alla volta,mi accoppano sempre,e se mi accoppano i soldati ci pensa l'elicottero,dai un salvataggio dopo?si puo?
sennò una dritta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
Ho avuto lo stesso problema e ne sono uscito così:
caricati il precedente savegame e vai avanti cercando di non usare ne granate ne armi, (kung-fu rulez) , in questo modo arrivi all'elicottero con 5 granate e tutte le munizioni dell'MP5 , a questo punto; 1) mettiti dalla parte opposta a quella da dove arrivi. 2)Subito prima che l'eli scarichi gli swat , lancia una granata un po spostata verso la fontana (loro scendono e si spostano in quella posizione) così facendo esploderà quando sono ancora raggruppati. Se sei fortunato 1 o 2 ci rimangono secchi , per gli altri sai cosa fare. 3) Appena li hai eliminati tutti raccogli le armi e spostati contro al muro , l'eli passa sparando poi fà inversione , esci dal riparo attiva lo slow motion e sparagli un paio di caricatori. ripeti tutto dal punto 1) fino a chè l'eli esplode. Fai attenzione perchè subito dopo si apre la saracinesca (dalla parte opposta a quella da dove sei arrivato) e ne escono 3 o 4 swat , se ti accoppano devi rifare tutto. Ci ho perso piu di 2 ore per saltarci fuori , spero di esserti stato utile. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io ho risolto con la stessa procedura di icecube
![]() Le granate sono fondamentali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ragazzi,non ci avevo pensato,infatti arrivo con solo 2 granate e così mi accoppano sempre,mi sei stato utile
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ha scusate un'altra cosa,le bombe sono nella cassa in fondo alla stanza,e passandoci sopra ho visto che te le da,ma ho notato che delle volte invece non ti da niente e così rimango bloccato,ve lo ha fatto anche a voi?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per i problemi relativi ad Enter the matrix, c'è una sezione apposita, non intasiamo inutilmente il forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=448355 Chiudo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.