|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Mi hanno gabbato?
ciao a tutti,
circa un anno fa ho comprato un pc assemblato, non ho potuto però aprirlo altrimenti perdevo la garanzia. circa una settimana fa ho cambiato scheda video e ho visto che le memorie sono Elixir, ma io ho comprato delle Kingstone, come mai non c'è scritto Kingstone? Mi hanno fregato? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Elixir non è Kingston, mi sà che ti hanno fatto la fotografia ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Esatto Elixir è una cosa mentre kingston un'altra........purtroppo ho paura che ti hanno fregato
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie sei un amico
Adesso però loro mi sentiranno!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
vai vai........
certa gente deve essere punita ![]() minaccia di chiamare finanza carabinieri ecc ecc e fatti dare le kingstone ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ragazzi, bloccare l'accesso ad un pc,è un reato!!!
PEr definizione, un pc assemblato, non è un televisore, e ogni componente deve essere a disposizione dell'utente. Il negoziante non è molto onesto, e sicuramente il fatto dei sigilli, è un qualcosa che sa di puzza!!! Ho visto pc con all'interno silicone sugli slot!! è una pratica già di per se illegale. Prima di prendere un pc, assicuratevi di questa cosa, perchè, questi negozianti rovinanon il commercio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma dite che anche se è scaduta la garanzia, posso denunciarli comunque? come lo dimostro che l'ho comprato da loro?
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
con lo scontrino fiscale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
fattura???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Torino
|
Proprio ieri sono andato a ordinare il computer, e questi mi metteranno i sigilli. come mi consigliate di agire?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Cambia negozio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ormai ho già pagato e altri negozi a cui mi son rivolto mi hanno fatto perdere le staffe, volevano per forza farmi cambiare configurazione!
![]() ma che se ne frega a loro se voglio buttar via soldi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: \/|(€n$@
|
ma sono fuori di testa....sigilli......è la polizia che mette i sigilli alle porte e finestre in una scena di un crimine, non un negoziante su un PC.....
![]() |
#15 |
Member
|
anche a me fa girare questo fatto!
![]() l'anno scorso una amica aveva un problema del cavolo sul pc ma siamo dovuti andare da loro perchè se operavo io la garanzia non sarebbe stata + valida! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: BOLOGNA
|
se propio lo vuoi prendere da loro
digli che non per sfiducia , ma per correttezza( quante r t e z) sia verso di te che nei loro confronti al momento della consegna, prima che avvenga la "posa " dei sigilli, vorrai controllare i componenti insieme a loro, per evitare fastidiose contese future. no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
aprilo lo stesso, tanto la garanzia sul pezzo te la danno lo stesso!!!!!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
la garanzia sul singolo pezzo te la DEVONO DARE CMQ!!!!!
Ma scherziamo? Appena dici finanza, o associazione consumatori, loro ti spalancano le porte!! Io a parte gli hard disk, che si possono rompere,(alzi tropp il fsb), non vedo come uno possa rompere una scheda audio, o una scheda video!! Se si rompono, è per causa di loro stessi!! Al massino, si appuntassero su un loro registro i numeri seriali dei singoli pezzi (evitando così che uno ci metta un pezzo di qualcunaltro!!! MA insomma perchè vi dovete sempre far gabbare da questi quattro poco di buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
la mia intenzione, al momento del ritiro del pc, è di farlo aprire e vedere che pezzi mi hanno montato!
![]() l'unica cosa che non saprei come riconoscere è se l'HD ha o meno 8MB di cache! ![]() i sigilli li mettono con la scusa che così sanno che non ti sei rivolto a nessun altro prima di tornare da loro in assistenza! la trovo anch'io assurda come cosa, anche perchè non è certo aprendo solo il case per guardarne il contenuto che si possa rompere un pc! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
WD800BB -> 2mb di cache WD800JB -> 8Mb di cache (per i 120Gb metti 1200 al posto di 800)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.