|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
materiale a specchio in max 5
scusate, come si fa a creare un materiale che sembri uno specchio? Sono 3 giorni che ci provo, e ancora non sono riuscito a capirci una mazza!!! Aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Devi semplicemente mettere una mappa Raytrace nello slot Reflection, e regolare il valore di Diffuse e Ambient Color sul colore Nero. Tutto qui
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
altrimenti c'è il materiale fatto apposito... flat mirror
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io mettevo anche una mappa raytrace sia sul canale reflection che sul diffuse.
se trovo il tutoriale te lo posto. sciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Come mai anche sul diffuse? Migliora l'effetto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
già... che ci fa sul diffuse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la pagina del tutoriale non è + on-line. le impostazioni del materiale sono quelle in allegato. l'idea cmq non è male; provate se vi piace l'effetto
![]() ![]() ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allegato 2
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
okokokokokokok! Grazie ragazzi, mi basta! Rea solo per fare il materiale dello specchioetto retrovisore della mi vecchia R5 (ho trovato il tempo per finirla), ho già fatto un po' di prove e viene molto bene.... appena ho finito posto qualche immagine.... penso nel giro di qualche giorno.
A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.