|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
CPU Stability test su floppy.. esiste?
Sapete se esiste un programma per spremere la cpu che giri da floppy senza avviare windows? Non è che mi faccia molto piacere fare questi test da windows .. visto che, per fortuna raramente, a voltei si sputtana windows al punto tale da non riavviarsi più.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Rippa un DivX, se il sistema non e' perfettamente stabile non si sputtana Windows, ma stai tranquillo che va in blocco con la terrificante schermata BLU!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Io cercavo un programma su floppy apposta per non fare test sotto windows. Sotto windows so benissimo come spremere, e visto che già un paio di volte dopo la schermata blu si rifiutava di ripartire, non ho più voglia di ripristinare tutto con il ghost .. quindi se riesco a fare uno stability senza compromettere windows tanto meglio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Vai sul mio sito e alla sez files scaricati burnk7, dovrebbe funzionare anche via dos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() credo che da dos parta dato che è una applicazione dos! ![]() ![]() guarda i dati sulla ram!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.