|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Unreal (1) in D3D, come?
ciao ragazzi, per un motivo o per l'altro ancora non ho giocato a qusto titolo (
![]() ho anche installato la final patch (unrealpatch226final), sarà perche ho su le DX8.1 ? (detonator 42.82) ma va solo in software redering... c'e niente che io possa fare (tranne installare le DX 6 ![]() ![]() grazie! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Unreal (1) in D3D, come?
Quote:
dai un'occhiata qui http://www.oldunreal.com/patch.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ce l'ho pur io e non ci ho mai giocato (una volta si, 3 anni fa per 15 secondi - avevo ancora il p166mmx@233 e in software faceva 5 fotogrammi al secondo
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Provo a dirti una ca@@ata
![]() Nel Menù Opzioni--> Avanzate--> Display controlla che la voce UseDirectDraw: sia su Enables e poi controlla e modifica anche la voce Opzioni--> Avanzate-->Drivers-->GameRenderDevice: Spero ti sia servito a qualcosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Devi andare su opzioni ed impostazioni avanzate, da li ti esce dal gioco e ti apre la console; troverai una voce mi pare rendering game o qualche cosa del genere ci clikki sopra e puoi cambiare in software, glide, OGL, powerSGL e S3Metal
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=405710
sto invecchiando e non riesco + a scrivere ogni volta la procedura ![]() lowenz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
grazie a tutti ragazzi!
quando ho modificato l'ini e ho riaperto il gioco (dopo una prima mezzora in SW rederning) mi sono preso un colpo dalla magnificenza di quello che vedevo che nemmeno tutti gli screen shots di DoomII o Unreal 2 messi assieme reggono a confronto! ![]() ![]() ![]() proverò a migliorare ancora un po la grafica e poi ci do dentro a giocarlo! intanto vi regalo uno shot! ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
Da fan di Unreal non posso tolleraree simili errori!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.