|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
8rdapiu' non scazza piu'
finalmente dall'uscita del bios 3303 la mobo non scazza piu' enon si blocca se non xche' ho raggiunto il limite cpu....niente piu' cold boot anche se c'e' da migliorare qualcosina del bios....x esempio da me su optimal sandra mi da valori piu' alti che aggressive....
ho l'impressione che abbiano fissato dei setteggi x la ram e che le opzioni bios non facciano nulla........... postate le vostre esperienze....spero non abbiano aggirato il problema cold boot con questo palliativo...counque ad oggi solo epox ha fixato il cold boot con un bios nuovo...abit asus e chaintec ne sono ancora affette....anche se su asus si manifesta di meno xche' sale poco rispetto alle piu' oc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Re: 8rdapiu' non scazza piu'
Quote:
Grazie, Maurizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
quando overclocchi e 6 molto in alto (vicino al limite della cpu) spesso se togli alimentazione alla mobo il pc non boota piu' e bisogna ripristinare i valori del bios a default........ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Quote:
Secondo te, ora che sono a 2600 ad 1.75, portandolo a 1.85 o addirittura su, fino a che frequenza posso arrivare? Attualmente la mia cpu, con mbm5, segna meno di 40 gradi, è affidabile come metro di paragone? Grazie, Maurizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
dipende dalla cpu.........i thoro e' consigliabile tenerli sotto 1,85v con buon dissi.......i palomino fino a 1,95-2,0 con buon dissi
nel tuo caso credo che ti fermi sui 2300-2350mhz se e' una cpu lucky |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Quote:
è successo a me impostando "solo" 200*10.
si arrende il vento ai suoi capelli spessi di Dio ti dice che sta lì a due passi e mentre va indicando l'altopiano le labbra fanno il verso all'aeroplano.. xp2400+- epox 8rda-512Mcorsairxms3200- Herc9500pro- maxtor60Gdmax+9-LG48X24X48-DVD toshiba m1712 16x48-19"philips 109b40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.