|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Shadow Of Memories
Chi è che conosce questo gioco oltre a me? io ho giocato la demo che c'era sul silver DVD di TGM, ma vorrei sapere quando esce e cosa ne pensate di questo gioco, che secondo me è bellissimo!
![]() vi allego alcune immagini di questo gioco spettacolare della grande Konami si vede bene vero? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mai sentito... ma se è della Konami, sarà quasi sicuramento bello e molto coinvolgente!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
allora? nessun'altro sa qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Guarda, è la conversione di un gioco per PS2 uscito quasi un anno fa: ebbi modo di vederlo a casa di un mio amico e posso dirti che non vedo l'ora di averlo per le mani! Tecnicamente sarà un pò obsoleto, ma se ami le grandi storie e le grandi atmosfere che solo quelli della Konami sanno raccontare, buttatici a capofitto.
Unico difetto del gioco, la sua brevità: considera anche, comunque, che per capire tutti i retroscena della vicenda e vedere anche i finali alternativi sarai costretto a rigiocarti svariati punti. Insomma, per me è imperdibile, e dopo aver visto quello che è stata capace di fare con Silent Hill 2, per me la Konami è entrata a far parte di quella strettissima lista di software-house da monitorare costantemente alla ricerca di ogni suo titolo. Ciao. P.S: non so dirti, però, se si possa già trovare nei negozi in Italia...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Non potrò mai scordare giochi come Final Fantasy VII e il primo Resident Evil, ed anche Vandal Hearts su Playstation (qualcuno ci ha giocato?)
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
La storia è anche carina ma quando sbagli a fare alcune scelte non te lo dice subito e poi ad un certo momento muori e il gioco finisce....magari hai salvato 3 secondi prima e devi ricominciare il tutto...io e la mia ragazza lo abbiamo ODIATO sto gioco e poi in 7 ore lo finisci...
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io l'ho finito due volte su ps2 e devo dire che è stato uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato...
davvero dovete provarlo e finirlo per capire che gran gioco sia... e pensare che quando usci molti lo ritenevano brutto solo perchè graficamente non era bello come quello metal gear solid 2.... giocateci e vedrete che roba spettacolare , una delle trame più originali e strane che abbia mai visto...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.